Sofisticati circuiti uniti all’esperienza nella progettazione di apparecchiature e dispositivi per la sicurezza fanno del costruttore polacco di centrali antifurto wireless e filari EBS ALARM SYSTEMS un importante tassello della vasta gamma di centrali di elaborazione e sensoristica wireless. Tra i vari dispositivi troviamo:
• Contatti magnetici con ingressi ausiliari, per controllare l’apertura di porte e finestre.
• Rivelatori di rottura vetri, molto utili per villette con ingressi composti da ampie vetrate.
• Sensori di movimento pet-immune fino a 25Kg, per tenere la casa sicura anche con un animale da compagnia.
• Sensori di movimento PIR con microcamera a colori integrata, che inviano istantaneamente una serie di fotogrammi dell’evento di allarme.
• Infine sonde antiallagamento e rivelatori di fumo e gas per essere avvisati in tempo di qualsiasi pericolo.
Questi e altri accessori di comunicazione e interfacciamento sono disponibili presso tutte le sedi Electronic’s Time.
In dettaglio, la nuova centrale di allarme EBS – AVA PRO, rappresenta la combinazione vincente tra un sistema antifurto professionale e una smart-home, garantendo al contempo, sicurezza e comfort abitativo. Il professionista riscontrerà facilità e rapidità di installazione, usando semplicemente uno smart-phone e un App dedicata (tramite lettura QR-code) impiegando circa 7 minuti per la configurazione. La tastiera e i +tag di prossimità permettono una gestione intuitiva. Comunicazione con l’utente veloce ed efficace grazie ad un APP gratuita e alle notifiche PUSH inviate direttamente dalla centrale. Tutte queste doti e funzioni sono molto apprezzate sia dagli installatori che dagli utenti finali.
1. INNOVAZIONE: integrazione con n.16 dispositivi IoT (Internet of Things) attraverso l’implementazione del protocollo di comunicazione Z-WAVE per smart home; ad esempio per il controllo dell’impianto di illuminazione e del sistema di climatizzazione/riscaldamento dell’abitazione; comunicazione via Ethernet/WiFi, 2G-3G, 4G-Ready attraverso il combinatore telefonico integrato; identificazione personale dell’utente del sistema di sicurezza “a mani libere e in movimento” attraverso il riconoscimento di un tag indossabile;
2. COMFORT: totale compatibilità con la serie di centrali e dispositivi di sicurezza EBS – CALLISTO Security Solution e trasmissione degli eventi mediante protocollo di comunicazione criptato (AES encription) condiviso dalla piattaforma HW/SW IKLAS sviluppata da Electronic’s Time per il monitoraggio da Centrale Operativa degli eventi di allarme. Possibilità di video-verifica, funzione molto apprezzata dagli operatori degli Istituti di vigilanza che, tramite la ricezione di una sequenza di fotogrammi associata agli eventi di allarme, possono valutare la gravità dell’evento in corso e decidere caso per caso, sulla reale necessità di intervento;
3. FUNZIONALITA’: comunicazione bidirezionale tra i dispositivi periferici filari, wireless e la centrale di elaborazione; Espandibilità di sistema a n.64 linee/zone di allarme a singolo/doppio bilanciamento resistivo; Possibilità di suddivisione del sistema di sicurezza in quattro partizioni; Disponibilità di sensori volumetrici PIR dotati di microtelecamera incorporata;Frequenza radio operativa = 868MHz (opzionale a 433MHz); comandi da tastiera touch;
4. DESIGN: le centrali di sicurezza EBS – AVA PRO mostrano un look unico, moderno e accattivante, particolarmente apprezzato da architetti e interior designer.
5. GARANZIA europea dei prodotti EBS ALARM SYSTEMS per 24 mesi a partire dalla data di acquisto.
Lo staff tecnico di Electronic’s Time, al fine di promuovere la diffusione della gamma di prodotti per la sicurezza di EBS ALARM SYSTEMS organizza periodicamente corsi di aggiornamento tecnico, in presenza e in videoconferenza.