I movimenti in un'area richiedono un rilevamento istantaneo mentre si ignorano i falsi allarmi. I rilevatori Bosch TriTech (dual motion) innalzano la qualità quando si tratta di rilevamento delle intrusioni e offrono eccellenti prestazioni di cattura, creando meno falsi allarmi in una varietà di condizioni ambientali.
Per fornire un rilevamento coerente e accurato, sono dotati di tecnologia dual motion, una combinazione di tecnologie radar PIR e Doppler a microonde con elaborazione avanzata del segnale.
Crediamo che la progettazione dei nostri prodotti, software e soluzioni dovrebbe rendere l'installazione e l'utilizzo più semplice ed efficace.
I rilevatori di movimento Bosch sono progettati con caratteristiche uniche che riducono i tempi di installazione fino al 45% rispetto ai modelli di altri produttori. Queste caratteristiche riducono anche gli errori dell'installatore che possono portare a falsi allarmi o al mancato rilevamento, riducendo così le chiamate di assistenza. Esse includono:
I dispositivi di sicurezza difettosi possono essere costosi e scomodi da riparare o sostituire. Ecco perché Bosch supera i requisiti più severi per garantire che i nostri prodotti siano riconosciuti per la massima affidabilità e durata. Con una media di 100 anni tra un guasto e l'altro, non è esagerato affermare che le nostre ottiche ed elettroniche di alta qualità sono costruite per durare nel tempo.
Per le applicazioni più critiche, è fondamentale ottenere una maggiore sensibilità e un'area di copertura maggiore dal rilevatore di movimento. Inoltre, poiché la massima flessibilità è fondamentale in ogni caso, Bosch offre una scelta di rilevatori di movimento PIR e TriTech che soddisfano i requisiti di praticamente qualsiasi applicazione - dalle sfide quotidiane agli ambienti estremi - e stabilisce un nuovo standard di affidabilità e rapidità di rilevamento.
Bosch offre anche una varietà di rivelatori TriTech speciali, compresi i modelli sviluppati per il montaggio a soffitto e una linea esterna robusta per fornire le migliori prestazioni anche nelle peggiori condizioni atmosferiche.
In concomitanza con il rilancio dei nostri rilevatori di movimento TriTech in EMEA (Europa, Medio oriente e Africa), abbiamo aumentato da 5 a 8 anni la garanzia per i rilevatori di modello TriTech E. Si tratta di una garanzia superiore alla media del settore di 2 o 3 anni, a dimostrazione del nostro impegno nel portare sul mercato i rilevatori di movimento TriTech che non solo sono conformi alle normative, ma soddisfano anche i più elevati standard di qualità e affidabilità.