Smart Home e Smart Building: Soluzioni integrate per la sicurezza - ELECTRONIC'S TIME srl

WORKSHOP | “Smart Home e Smart Building: Soluzioni integrate per la sicurezza”

ELECTRONIC'S TIME - Più competenza, più soluzioni
soluzioni_Integrate_18maggio_pescara

Gentile cliente,

Continua la missione di crescere insieme ai propri partner, organizzando corsi di formazione tecnica su nuovi prodotti e nuove tecnologie.

Electronic’s Time organizza un workshop congiunto con:
 BOSCHMILESTONE, ELKRON, e COMMEND

“Smart Home e Smart Building: Soluzioni integrate per la sicurezza”

Il workshop che verrà presentato si concentrerà sul funzionamento pratico e le loro caratteristiche distintive in relazione alla sicurezza e all’automazione domestica di quattro diversi marchi e l’integrazione tra di loro.
BOSCH è una società leader nell’ambito delle tecnologie per la sicurezza e della videosorveglianza. La sua soluzione di analisi video evoluta a bordo camera permette di gestire 14 regole di allarme contemporaneamente.
Integrata con la piattaforma di gestione video open platform MILESTONE, consente una più efficace e intelligente sorveglianza delle infrastrutture di sicurezza, rilevando automaticamente eventuali comportamenti sospetti o anomali e semplificando le operazioni di ricerca forense. Infatti sarà possibile ricercare facilmente persone veicoli con diversi colori che transitano in diverse direzioni.

MILESTONE è una piattaforma VMS di gestione video open platform che consente di monitorare e gestire una vasta gamma di dispositivi di sicurezza, tra cui telecamere di sorveglianza, sensori e allarmi. Grazie alla sua flessibilità e personalizzabilità, Milestone è diventata una soluzione di gestione video molto popolare in tutto il mondo.

ELKRON è un’azienda specializzata nella sicurezza che offre soluzioni integrate con il controllo accessi, la videosorveglianza e l’automazione domestica. La sua piattaforma IoT ibrida per la sicurezza consente di controllare in modo remoto gli allarmi e i sensori di sicurezza, aumentando la sicurezza delle case e degli edifici.

COMMEND è un’azienda che fornisce soluzioni di comunicazione interfonica per infrastrutture pubbliche, industriali e commerciali integrate su IP. L’approccio modulare delle soluzioni Commend assicura la perfetta integrazione dei diversi sistemi di sicurezza, TVCC, controllo accessi, radiomobile ecc, in un’unica piattaforma facile da utilizzare e gestire.

SOLUZIONI PER:

• Sicurezza
• Domotica
• Controllo Accessi
• Videosorveglianza
• Comunicazione Audio

Soluzioni integrate, potenti, flessibili ed affidabili, progettate intorno all’utente e volte a migliorare il mondo della sicurezza, proteggendo i beni ed incrementando l’efficienza.

Relatori

• Ing. Piero Maggi – Electronic’s Time 

Date e Location

San Giovanni Teatino (CH) 18 Mag. 2023

Pom: 15:00 – 18:00

SHOTEL Via Po, 86 San Giovanni Teatino (CH) – Tel. 085 799 8182