Evento concluso
Gentile professionista, Siamo entusiasti di annunciare la Quarta Edizione del Workshop: “L’AI per la Sicurezza Urbana e le Infrastrutture Critiche”, un evento che promette di aprire nuove prospettive nell’ambito della tecnologia e dell’Intelligenza Artificiale applicate alla sicurezza delle città.
Gentile professionista,
Siamo entusiasti di annunciare la Quarta Edizione del Workshop: “L’AI per la Sicurezza Urbana e le Infrastrutture Critiche”, un evento che promette di aprire nuove prospettive nell’ambito della tecnologia e dell’Intelligenza Artificiale applicate alla sicurezza delle città.
Electronic’s Time assieme all’Ordine degli Ingegneri e degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Lecce, organizza un workshop congiunto con: BOSCH, MILESTONE, IKLAS, KSENIA e COMMEND
Dopo il grande successo delle prime due date abbiamo deciso di organizzarlo a Lecce, terra dalle diverse infrastrutture critiche.
Tutta la provincia ha il compito farsi trovare pronta per l’occasione.
L’Intelligenza Artificiale, a servizio degli operatori di sicurezza e delle PA, è il supporto più valido per affrontare situazioni decisionali in merito ad eventi organizzati, eventi criminali e/o pericolosi.
Si parlerà di analisi preventive di scenari e di consultazione di dashboard contenenti statistiche relative a parametri di ricerca impostati in base alle esigenze.
“Smart City e Smart Building: Soluzioni integrate per le città del futuro”
Verranno presentate le seguenti tecnologie:
Durante l’evento avrà la possibilità di toccare con mano le soluzioni presentate e di provare diversi casi d’uso, al fine di comprendere appieno il loro potenziale.
Ai partecipanti verrà rilasciato su richiesta esplicita attestato di partecipazione. Sono previsti 3 CFP per gli iscritti all’ordine degli Ingegneri e degli Architetti.
L’evento è gratuito ma a numero chiuso, pertanto la invitiamo a registrarsi attraverso il modulo di adesione
Siamo fiduciosi che il suo coinvolgimento possa fare la differenza. Non vediamo l’ora di accoglierla al Workshop e di condividere idee innovative per un futuro più sicuro e protetto e con servizi accessibili a tutti
Relatori
Generoso Trisciuzzi – Vertical Markets Sales Manager -Electronic’s Time
Stefano Riboli – Marketing Manager Security – Bosch Security Systems
Alessandro Nettuno– Channel Business Manager – Milestone Systems
Alessandro Amodio – Sales Manager – Commend
Data e Location
LECCE 27 Marzo 2024
Orario: 15:30 – 19:15
c/o BEST WESTERN PLUS Leone di Messapia Hotel & Conference, Pro.le Lecce-Cavallino 32 – LECCE
REGISTRAZIONE ALL’EVENTO
Compili il modulo di registrazione per comunicare la Vs partecipazione. Grazie.
MODULO DI REGISTRAZIONE
REGISTRAZIONE PER INGEGNERI ISCRITTI AD UN ORDINE
Compili il modulo di registrazione per comunicare la Vs partecipazione all’Ordine di appartenenza
LINK REGISTRAZIONE
Lasciaci i tuoi contatti: se "WORKSHOP “L'AI al servizio della sicurezza urbana e delle sue infrastrutture critiche”" torna in calendario, ti avvisiamo noi.